Padova 2008

Il convegno “Verso una teoria sociale della cura” che si è tenuto a Padova lo scroso 28 novembre è stato molto interessante…anche e soprattutto per i nuovi contatti che ho potuto avere con giovani ricercatrici – soprattutto con Giulia.

Ho postato le slide per chi fosse interessato a dare uno sguardo!

si accettano suggerimenti

 

am

Padova 2008ultima modifica: 2008-12-05T16:20:00+01:00da ale_mika
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Padova 2008

  1. eh, i contatti con le giovani ricercatrivi, chebbelliiii,
    io per ora sono una giovane dottorandanta in cerca di contatti con giovani ricercatrici per questo ti ricontatto e tartasso e rincorro e compimento per la ricerca che documenti sul tuo blogghetto… molto interessata sono! e poi se mai c si rivedrà ancora piacere m parlarti di ideuzza che mi è venuta in mente e che con la tua attale ricerca un poco centra…
    intanto ho cominciato l’etnografia nella comunità di fan di serie tv che sto svolgendo per il dottorato: tantizzimi dubbi e problemi metodologici che invece di trovare risposta si moltiplicano… ma penso che in questo tipo di ricerche sia sempre così, vero?
    fatti sentire! e vienimi a trovare!… magari durante le prossime matalizie vacanze!

  2. ah 🙂
    che bello! sarò a torino i primi di gennaio quasi sicuramente..per via dei contatti con la fondazione fabretti..e ho tanta voglia di rivederti..anche perchè ho delle novità da raccontarti..
    🙂
    non preoccuparti per l’etnografia..questo metodo fa esplodere in mano l’oggetto di ricerca..è normale…io dico sempre che il tempo della partecipazione aiuta a fare “sedimentare” oggetti, obiettivi e risultati 🙂
    ale

Lascia un commento